1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

Torna la “Caccia al Tesoro” sul territorio di Sora: ecco tutte le info per partecipare!

L'evento si svolgerà il 15 Ottobre a partire dalle 9:30

Redazione Sora24
Redazione

L’Associazione “Il Faro Onlus”, con il patrocinio gratuito del Comune di Sora, ha organizzato per domenica 15 ottobre 2017 una Caccia al Tesoro sul territorio della Città di Sora. La gara è stata pensata nell’ambito delle attività di animazione territoriale, con l’obiettivo di creare un momento in cui stare insieme per condividere un’esperienza positiva e, attraverso essa, scoprire e riscoprire luoghi, personaggi, eventi che rappresentano la storia di Sora in tutte le sue declinazioni.

Il regolamento per partecipare e i moduli di iscrizione sono disponibili presso la sede dell’Associazione Il Faro Onlus in via Conte Canofari a Sora. La Caccia al Tesoro Cittadina avrà luogo, appunto, in data 15 Ottobre 2017 a partire dalle 9:30. In caso di pioggia sarà comunicata la nuova data.

La gara prevede la partecipazione di massimo 6 squadre che saranno ammesse tenendo conto dell’ordine cronologico di iscrizione. L’iscrizione va fatta presso l’Associazione Il Faro Onlus in via Conte Canofari entro le 19:00 del giorno 12 ottobre, e in fase di iscrizione andranno segnalati i nomi dei partecipanti, con i relativi riferimenti telefonici e il nome di un Capitano. Il Capitano, dovrà essere maggiorenne. Ad esso verrà comunicato un colore di riferimento relativo alla propria squadra e gli verranno i moduli per le Responsabilità Civili e Penali relativi al resto dei componenti della propria squadra.

Ogni squadra, al momento dell’iscrizione dovrà inoltre segnalare un nome con il quale la squadra sarà individuata. L’originalità e la pertinenza del nome scelto con il tema della caccia al Tesoro potranno essere oggetto di punteggio bonus per la squadra. L’inizio della Gara avverrà alle ore 9:30 presso Piazza Santa Restituta a Sora e la conclusione della stessa è fissata per le ore 23.00 dello stesso giorno IMPROROGABILMENTE. La premiazione avverrà subito dopo. E’ previsto un premio di 300,00€ per la squadra che troverà per prima il Tesoro ed altri premi speciali.

La gara si articolerà in sei Tappe itineranti complessive più la ricerca finale del Tesoro. Ci auguriamo che la nostra iniziativa possa vedervi partecipi e vi aspettiamo in sede per gli ulteriori chiarimenti e per i dettagli e magari per l’iscrizione.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.