48" di lettura

CRONACA

Torna l’inverno a Sora e in provincia: pioggia, grandine e temperature in picchiata

Redazione Sora24
Redazione

Arriva l’estate? Macché. Un forte temporale si è abbattuto nel primo pomeriggio di oggi su Sora ed in tutta la provincia. Tra l’altro, mentre scriviamo la pioggia non accenna a dare tregua, ma continua a cadere copiosamente. Cielo praticamente oscurato, illuminazione pubblica in funzione fin dalle 14:30, ma soprattutto temperature in picchiata ovunque. A Sora la colonnina di mercurio è scesa addirittura a 10°C e quasi certamente in serata si registrerà qualche ulteriore grado in meno.

002

Grandine ed allagamenti delle strade, fortunatamente non gravi, hanno interessato tutto il territorio comunale. Stessa situazione in molti altri comuni della provincia, dalla Val di Comino al Frusinate. Sulla superstrada Sora-Ferentino un manto di chicchi di grandine ha ricoperto l’asfalto, creando disagi alla circolazione. Tuttavia, a parte il cielo completamente buio e la chiara somiglianza con una di quelle tristi giornate di Novembre, documentata anche dalle fotografie, la situazione sembra sotto controllo.

001

004

 

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.