CONTATTA LA NOSTRA REDAZIONE
domenica 23 ottobre 2016 redazione@ciociaria24.net

Tradizione e rinnovamento: Danzapiù Sora presenta i nuovi strepitosi maestri!

Primi giorni di lezione per gli allievi Danzapiù Sora, seguiti da Giovanni Ragone, 26enne salernitano, una delle migliori “creature” di Maura Paparo. Nei locali di via Trieste n.3 a Sora il giovane ballerino e coreografo tiene Corsi di Propedeutico Hip Hop (6/10 anni) Modern e Video dance e Vouging, quest’ultimo considerato lo stile del momento con livelli teen, principiante e intermedio/avanzato.

Questa tecnica di danza è caratterizzata da grande vitalità. È uno stile dall’ironia del Musical, dall’energia dirompente del Funky dai Videoclip al più tecnico e morbido Lyrical-Jazz. « È uno stile forte – spiega Ragone – elegante e nel contempo in grado di trasmettere gioia di danzare! Tutti i corsi – continua il ballerino scuola Paparo – garantiscono elasticità dei muscoli e velocità nei movimenti, due qualità che torneranno utili all’allieva e all’allievo durante tutta la loro vita».

Danzapiù Sora, quindi, non pensa soltanto a coloro che intendono “sposare” la danza per la vita, ma anche a chi vuole svolgere un’attività motoria che dona alla persona l’eleganza di un ballerino. In entrambe i casi si parla di obiettivi importanti, raggiungibili con un lavoro meticoloso ma anche con una buona dose di serenità. Rigore e sorriso: questa la sintesi che da trent’anni distingue Danzapiù Sora dalle altre scuole. Iscriviti oggi stesso, telefona al numero 333/1573917.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
Menu