11 agosto 2017 redazione@sora24.it
LETTO 7.625 VOLTE

Tragedia sul lavoro: muore giovane padre di famiglia. Lascia moglie e due figli in tenera età

Amici e conoscenti si sono stretti idealmente intorno ai familiari dell'uomo, in queste ore sconvolti dal dolore per la gravissima e dolorosa perdita.

I sanitari del 118 hanno provato in tutti i modi a strapparlo alla morte, ma alla fine hanno dovuto desistere, Fausto Vano non ce l’ha fatta.

Il giovane padre di famiglia si è spento ieri a soli 44 anni, a seguito di un malore accusato mentre si trovava al lavoro a Fontana Liri. L’uomo si è sentito male intorno a mezzogiorno e subito sono stati allertati i soccorsi. Il lungo massaggio cardiaco praticatogli dai sanitari, giunti poco dopo l’allarme sul posto, purtroppo non ha sortito effetto: il cuore di Fausto aveva oramai cessato di battere.

Sul luogo della tragedia sono giunte anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso. Più tardi la salma del 44enne è stata trasferita presso il cimitero di Sora, dove è stata esposta al pubblico. Oggi pomeriggio alle ore 16:30, presso la Chiesa S.Maria Porta del Cielo, sempre nella città volsca, si celebreranno i funerali. A seguire, avrà luogo la sepoltura nel cimitero di Isola del Liri.

Vano era sposato e padre di Mattia e Alessia. Sgomento e lacrime nella contrada Selva a Isola del Liri, dove l’uomo viveva con la famiglia. La comunità locale si è stretta idealmente intorno alla moglie, ai figli, al padre, alla madre, al fratello e a tutti i familiari dell’uomo, in queste ore sconvolti dal dolore per la gravissima e dolorosa perdita.

Commenti

Ordina per:   più recenti | più vecchi | più votati

R.I.P

E ora alla famiglia chi pensa? R i p.

r.i.p.

R.i.p

Condoglianze alla famiglia

R . I . P .

Che la terra ti sia lieve.

Rip

Condoglianze a tutta la famiglia

Tanta Forza alla famiglia

wpDiscuz
Menu