1’ di lettura

CRONACA

Tragico volo da una torre del centro “Serapide” a Sora, muore ragazzo di 17 anni

Redazione Sora24
Redazione

terrazza_660

Da ieri non si avevano più notizie di F.P., 17enne (tra pochi giorni avrebbe compiuto 18 anni) residente ad Isola del Liri. I familiari si erano rivolti ai Carabinieri di Isola e Sora per denunciarne la scomparsa. Subito sono iniziate le ricerche e nulla lasciava pensare al peggio. Oggi pomeriggio, purtroppo, la triste scoperta: il corpo esanime del ragazzo giaceva riverso sulla terrazza del Centro Serapide a Sora. L’ipotesi più accreditata sulla morte del giovane sarebbe quella di un volo dalla sommità della torre sovrastante la terrazza stessa.

auto-medica_660

Sul posto si sono immediatamente recati i Carabinieri di Sora coordinati dal Cap. Ciro Laudonia, la Polizia Locale, i Vigili del Fuoco ed il personale del 118. Intorno alle 19:30 sono giunti, per le indagini di rito, anche il medico legale e le autorità giudiziarie. Dalle prime indiscrezioni raccolte sembrerebbe si sia trattato di un gesto volontario da parte del giovane, oppure di una caduta accidentale. Ad ogni modo tutti i dubbi sulla dinamica della tragedia dovrebbero essere chiariti nelle prossime ore al termine di ulteriori esami sul corpo.

001

I rilievi degli inquirenti sul luogo della tragedia sono proseguiti fino alle 22, poi la salma del ragazzo è stata portata via dagli addetti al trasporto funebre. Le indagini all’interno della struttura, tuttavia, sono andate avanti ad oltranza. Molte le voci che si sono rincorse durante l’attesa. Molti gli interrogativi che, probabilmente, non avranno mai risposta. Una sola certezza, purtroppo: l’ennesima vita spezzata.

002

Lorenzo Mascolo – Sora24

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.