2’ di lettura

CRONACA

Tre astronavi di alieni in arrivo entro la fine del 2012: è tutto vero.

Redazione Sora24
Redazione

La notizia sull’arrivo di tre astronavi di alieni previsto per la fine del 2012, ripresa da Affaritaliani e pubblicata su Sora24, ha suscitato ilarità, ironia e curiosità. Tuttavia, parlando con franchezza, non siamo d’accordo con chi definisce tale indiscrezione una bufala, poiché ci sono tanti validissimi motivi per credere fermamente all’evento.

Ad esempio la benzina che corre indisturbata verso i due euro al litro, senza che noi possiamo ribellarci o almeno protestare. Oppure la storia della recessione, con la quale ci hanno fatto credere che siamo in emergenza e servono soldi, senza specificare che si tratta solo di quelli nostri. Perché se così non fosse non leggeremmo che 16 Regioni su 20, tanto per fare un esempio, non hanno ancora tagliato consiglieri ed assessori come era stato loro richiesto nella manovra di Ferragosto.

Ancora, l’aumento dei prezzi degli alimenti, ovviamente conseguente all’aumento dei carburanti, quest’ultimo causato a sua volta dall’aumento delle tasse, pagate dagli italiani non per assicurarsi la pensione bensì per mantenere vassalli e valvassori che continuano incredibilmente ad intascare emolumenti palesemente eccessivi, ignorando le implorazioni di quella parte del popolo che, invece, non riceve lo stipendio da mesi.

Continuando, l’umiliazione perpetrata ai danni della categoria degli Insegnanti dallo Stato, che per assumere un nuovo docente spera che il suo simile diventi alcolizzato (più tasse su bevande) drogato di gratta e vinci (più tasse sui giochi) e che muoia di cancro ai polmoni (aumento prezzo tabacchi). In questo modo, magari, hai visto mai che si libera anche qualche posto pubblico? Questa è la new-economy italiana, né più né meno di una regolamentazione cavernicola applicata all’anno 2012.

Orbene, senza andare oltre, sembra alquanto evidente che queste pance piene di vermi vogliono vederci penzolare da una corda, tutti.  L’importante è che le loro inutili spoglie viventi solo all’apparenza continuino ad emanare fetore di carta moneta inzuppata del sangue di milioni di Italiani, che ogni giorno ONORANO IL TRICOLORE con il loro lavoro. E che ogni sera, ormai, devono inventarsi una nuova scusa per un giocattolo negato ai figli o per il cibo sempre più scadente da mettere sulla tavola. Mentre, alla stessa ora, qualcun altro brucia i soldi della loro Iva, Irpef, Imu ecc, nei ristoranti più chic di Roma.

Quindi, permetteteci di credere che gli alieni verranno eccome e scenderanno proprio nell’ex Belpaese, per salvarci e portarci via con loro. Vedremo, poi, come faranno i “supersititi” ad incassare i loro, pardon, i nostri trecentomila euro all’anno in busta paga.

Lorenzo Mascolo – Sora24

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.