Pubblicità
giovedì 23 luglio 2015 redazione@ciociaria24.net

Turbogas Sora: attivata una raccolta fondi sul web

Tutta Sora e tutta Isola del Liri, tutta la provincia di Frosinone, tutta Italia e tutti gli italiani all’Estero riscattino con senso civico e sociale tutte le amarezze di questa terra. Facciamo una cosa giusta… TUTELIAMO LA SALUTE di 40.000 cittadini e le prossime generazioni residenti sotto la ricaduta delle cancerogene polveri PM2,5 prodotte dalla turbogas della Cartiera del Sole – Burgo Group SpA di Sora.

FAI UNA DONAZIONE QUI:

DIFENDI LA TUA SALUTE E QUELLA DEI TUOI CARI PER I PROSSIMI DECENNI. Se non interveniamo subito, vincendo la causa civile intentata contro la soc. Burgo SpA, la Regione Lazio (contumace), la Provincia di Frosinone e il Comune di Sora,obbligando la soc. Burgo SpA a mettere i filtri alla turbogas della Cartiera del Sole di Sora, tra pochi anni avremo le prime manifestazioni sanitarie dell’inquinamento dell’aria da PM2,5 come a Taranto, Brindisi,….

Saranno le donne quelle che pagheranno il prezzo più alto della malattia: come mamme, e come addette ai malati in famiglia.

TUMORI, CANCRO, ICTUS, INFARTI, MALATTIE CARDIO RESPIRATORIE, MALFORMAZIONI FETALI…RICOVERI OSPEDALIERI PER GLI ANZIANI… MORTE PREMATURA PER I PORTATORI DI PATOLOGIE GRAVI.

BAMBINI con insufficienza polmonare e del cervello, asma, bronchite, malattie cardio respiratorie. Brutto a dirsi e a leggere… ma mettere la testa sotto la sabbia per non vedere può portarti più velocemente sotto terra. E se toccasse proprio a te o ad un tuo familiare??? Dal 2009 ad oggi sono passati già 6 anni. AGISCI SUBITO… AGISCI ORA. FAI LA COSA GIUSTA! Dona e fai donare. Manda questo avviso a tutti i tuoi conoscenti in Italia ed all’Estero. Grazie. Il processo continua… così noi…. e VINCEREMO.

Maurizio D’Andria
Coordinatore Class Action per 102 firmatari

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DI OGGI
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA
Menu