59" di lettura

CRONACA

“Tutto Calza e Non”, a Sora in Corso de’ Volsci, presenta le sue stupende collezioni Primavera-Estate 2013 [FOTOGALLERY]

Redazione Sora24
Redazione

IMG_2120

Tutto Calza e Non, a Sora in Corso del Volsci n.129 da oltre 15 anni, è un punto di riferimento per la professionalità e specializzazione nei settori Intimo e Mare. La boutique è in posizione strategica nel centro storico della città, la location è arredata con stile essenziale ma elegante e raffinato.

La gestione è fedele a valori fondamentali: competenza, altissima qualità dei prodotti e passione per la professione. La titolare Rosaria Leonetti risponde alle richieste di una clientela attenta ed esigente con vasto assortimento delle migliori marche del settore.

Tutto Calza e Non, difatti, è esclusivista Twin Set per le collezioni Beachwear e Lingerie, ma propone anche importanti brand come Simon Perele, Lise Charmel, Passionata, Pierre Mantoux, Story Loris; ancora, intimo e mare per uomo firmato Armani, Harmont & Blaine. Il tutto, con uno stile che spazia dal classico alle line fresche e trendy, a prezzi più accessibili per soddisfare anche un pubblico giovane.

Ma c’è di più: Tutto Calza e Non, si preoccupa anche di offrire un servizio di consulenza alla clientela che ha esigenze particolari su capi correttivi o taglie forti, oppure ancora packaging di preziosi. Queste e tante altre ancora sono le piccole coccole che Tutto Calza e Non riserva alla sua clientela.

Tutto Calza e Non è a Sora in Corso del Volsci n.129. Telefono 0776.825320

[nggallery id=961]

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.