50" di lettura

CRONACA

Tutto pronto per i festeggiamenti per il ritorno della tratta Sora – Avezzano

Redazione Sora24
Redazione

Il Comitato Interregionale Salviamo la Ferrovia Avezzano Roccasecca intende festeggiare il ritorno del treno sulla via ferrata con una serie di eventi.

Il giorno 1 ottobre, alle 5:45, i membri del Comitato saranno presenti alla partenza da Avezzano del primo treno che tornerà a percorrere la linea, per poi percorrerla integralmente fino a Cassino e ritorno, dando il benvenuto ai passeggeri che per primi torneranno ad usufruire del prezioso mezzo di trasporto.

In via di definizione è l’accordo con Fondazione FS Italiane per l’effettuazione del treno storico a vapore finalizzato a degnamente festeggiare la riapertura della linea. Il convoglio speciale, non potendo essere effettuato in concomitanza della riapertura per il ritardo con cui si è venuti a conoscenza della data ufficiale, si terrà presumibilmente domenica 16 novembre 2014. Il Comitato avrà cura di comunicare, attraverso i mass media e la sua pagina Facebook Salviamo la ferrovia Avezzano Roccasecca, il programma completo dell’evento.

Il Comitato rimane sempre a disposizione, anche per continuare a raccogliere le segnalazioni dei cittadini-utenti circa idee e spunti per modifiche e aggiustamenti dell’orario (tante ne sono giunte in questi giorni), all’indirizzo e-mail salviamo.avezzanoroccasecca@gmail.com, ovvero ai numeri 333.2604627 (Presidente Avv. Emilio Cancelli) e 339.8290627 ( Vice Presidente dott. Ing. Rosaria Villa), ovvero sulla pagina Facebook “Salviamo la Ferrovia Avezzano Roccasecca”.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.