10 settembre 2014 redazione@sora24.it
LETTO 639 VOLTE

Tutto pronto per la grande Fiaccolata per la sanità a Frosinone: ultimo appello alla mobilitazione

A tutti i sorani, si avvicina la data dell’11 settembre, la “Fiaccolata” per fare luce sulla sanità provinciale potrebbe essere la manifestazione decisiva per ottenere le dimissioni del Direttore Generale dell’A.S.L. e dare la spallata necessaria per costringere la Giunta Zingaretti ad abbandonare la politica dei tagli e dei sacrifici nella nostra provincia.

La manifestazione organizzata dal “Coordinamento Provinciale Sanità”, del quale fa parte anche il Comitato Civico Art. 32, può essere l’occasione di rilancio per la sanità provinciale,per la salvaguardia del “Ss. Trinità” e la successiva valorizzazione. Pertanto, si esortano tutte le persone che hanno a cuore il futuro dell’ospedale – e di Sora – a voler partecipare alla “Fiaccolata”. Appuntamento giovedì 11, ore 19.30, alla villa comunale di Frosinone.

Il “Coordinamento”, le Associazioni ed i Comitati hanno svolto un lavoro molto importante, ma è necessario anche il
vostro contributo; solo così si potranno raggiungere gli obiettivi prefissati. Non aspettate che siano altri a risolvere i problemi della nostra città (perché nessuno lo farà!), difendiamola tutti insieme a partire dall’ospedale. Con l’occasione si porgono cordiali saluti.

I portavoce del “Comitato Civico Art. 32”
Fabrizio Pintori
Rodolfo Damiani

Commenti

wpDiscuz
Menu