54" di lettura

CRONACA

Tutto pronto per l’Open Day dell’Istituto Comprensivo 3° di Sora

Redazione Sora24
Redazione

In vista delle iscrizioni per l’anno scolastico 2014/2015, l’Istituto Comprensivo 3° di Sora organizza diversi incontri di dialogo e di collaborazione con i genitori interessati ad un reciproco, efficace ed aperto dialogo di collaborazione vera e  costruttiva. Questo il calendario. Per il giorno 24 gennaio 2014, alle ore 17.30 e alle ore 18.30 presso la sede dell’ A. Lauri, al Lungoliri Matteucci, è previsto l’ incontro informativo con tutti i genitori degli alunni che devono iscriversi alla Scuola dell’ Infanzia, per i bambini dai 3 ai 5 anni, e alla Scuola Primaria.

Per il giorno 25 gennaio 2014, alle ore 11.00, presso la sede Campopiano – Valleradice, incontro informativo con tutti i genitori degli alunni che devono iscriversi, in questa sede, alla Scuola dell’Infanzia e alla Scuola Primaria. Per il giorno 26 gennaio 2014, alle ore 11.00, invece, presso la sede di Via Piemonte n.20, incontro   informativo con tutti i genitori degli alunni che frequentano le classi quinte delle Scuole Primarie.

Gli incontri, presieduti dal dirigente scolastico, dott.ssa Marcella Maria Petricca, vedranno la partecipazione di un gruppo di insegnanti pronti e disponibili a rispondere a tutte le domande e alle richieste che i genitori vorranno porre per conoscere la futura “Scuola” dei propri figli. Saranno fornite informazioni sul piano dell’offerta formativa, sull’organizzazione curriculare, culturale e didattica della Scuola, comprese le varie, molteplici e significative attività di laboratorio.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.