53" di lettura

EVENTI E CULTURA

Ultima imperdibile serata a “La Strada della Pizza” con Cristiano e la Pork Band

Redazione Sora24
Redazione

L’anno scorso salì sul palco presentato in questa maniera: «Il menestrello nato sulle rive del Liri. L’ambasciatore della nostra lingua in tutto il mondo. Il poeta dei nostri sentimenti, anche quelli più sconci. Il cantore che traduce in sorrisi la nostra quotidianità. Il custode canterino delle nostre tradizioni. Signore e Signori… Cristiano!!!»

In più di 10.000 persone hanno assistito al concerto del bravissimo CRISTIANO e la sua PORK BAND, in una serata memorabile che ha segnato una delle tappe storiche tra le performance dal vivo dell’intera provincia di Frosinone.

Quest’anno non solo si vuole replicare quello strepitoso successo, ma si vuole fare molto di più. Infatti nell’ultimo anno CRISTIANO ha composto nuovi pezzi che già da subito sono stati apprezzati dal fedelissimo pubblico che lo segue. Quindi se si vogliono ascoltare dal vivo le nuove canzoni di CRISTIANO e cantarle trascinati dal suo contagioso entusiasmo, non rimane altro che ascoltarlo a LA STRADA DELLA PIZZA, presso il Centro Commerciale LA SELVA in questa domenica 7 agosto 2016.

Vi consigliamo di arrivare il prima possibile, per avere la possibilità di degustare della buonissima pizza comodamente seduti tra gli oltre 3000 posti a sedere messi a disposizione dalla organizzazione.

Ciao a tutti e ci vediamo a LA STRADA DELLA PIZZA insieme a CRISTIANO e la PORK BAND!!!

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.