1’ di lettura

CRONACA

Ultras Sorani in viaggo verso Sassari. Forza Sora, non deluderli!

Redazione Sora24
Redazione

Nella foto scattata pochi minuti fa, sono ritratti gli Ultras del Sora in partenza per la Sardegna. Arriveranno ad Olbia all’alba di domani mattina (Domenica 28 ndr); poi, altri chilometri in auto fino alla meta: lo Stadio “Vanni Sanna” di Sassari, dove alle ore 14,30 scenderà in campo il Sora Calcio per la nona giornata del campionato di Serie D Girone G. I giocatori saranno chiamati ad onorare dal primo all’ultimo minuto, al di là del risultato finale, questi ragazzi, che dimostrano sempre un impagabile amore per i colori della loro città.

Sappiamo bene che giocare in Sardegna non è mai facile, e anche se speriamo in un risultato positivo, magari impreziosito da un mezzo (benché improbabile) passo falso corallino, saremo comunque contenti se il nostro Sora uscirà dal campo dopo aver speso fino all’ultima energia disponibile per onorare la rappresentanza bianconera che lo ha seguito fino in terra sarda.

Per chi come noi è rimasto a Sora, domani pomeriggio l’appuntamento sarà via etere con il “Mancho” (Fabrizio Mancini), per ascoltare via radio (Nuova Rete) il coro della Nord – …Non importa dove e quando giocherà, i Sorani sono qua…- e sperare che un urlo disumano, magari proprio all’ultimo minuto, possa far restare senza voce il nostro radiocronista preferito. Forza Sora

Lorenzo Mascolo – Sora24

I convocati per TORRES vs SORA.
Sono partiti per Sassari, agli ordini di mister Ezio Castellucci: RONCONE – TEOLI – BERARDI – TERRA – BELLUCCI – CANCELLI – SIANO – CARDAZZI – FONTANA – CASTELLANO – CIRELLI – LUCCHESE – MOLINARO – BARONE – SIMONCELLI – LAROTONDA – PASTORE – PELLECCHIA – BRANICKI.

Programma della 9a Giornata del Campionato di Serie D Girone G
Casertana vs Ostiamare
Civitavecchia vs Lupa Frascati
Isola Liri vs Sarnese
Budoni vs Progetto S.Elia
Portotorres vs Selargius
Nola vs Arzachena
Torres vs Sora
Palestrina vs Anziolavinio
Turris vs Cynthia

CLASSIFICA
Turris 20
Sora 19
Sarnese 19
Lupa Frascati 17
Torres 17
Casertana 13
Budoni 13
Portotorres 11
Arzachena 9
Isola Liri 8
San Basilio 8
Civitavecchia 8
Anziolavinio 8
Cynthia 7
Progetto S.Elia 7
Selargius 5
Nola 5
Ostiamare 4

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.