40" di lettura

POLITICA

Umile consiglio per migliorare Sora nel 2014…

Redazione Sora24
Redazione

Nei giorni scorsi ho preparato un lunghissimo messaggio di auguri con tutte le cose da fare a Sora in questo 2014, a livello politico, sportivo, sociale, economico, ecc.. Nel testo ho parlato dell’ospedale, dei negozi, delle nostre squadre, insomma di tutto quel che riguarda la nostra città.

Tutto era spiegato nel dettaglio. Poi mi sono posto due quesiti. Primo, chi sono io? Risposta: un Sorano, un corpo, una testa, un cuore, insomma una vita. Secondo, voi chi siete? Ventisettemila Sorani, ventisettemila vite. A quel punto ho cestinato il mio testo, poiché per indirizzare un popolo nella direzione giusta non servono i sermoni di un singolo. Al contrario, basta che ognuno liberi il suo cuore.

Quindi, molto meglio un umile consiglio: se in questi 12 mesi ognuno di noi compirà un gesto d’amore sincero e senza compromessi nei confronti di Sora, piccolo o grande che sia, in ogni contesto, la nostra amata città al 31 Dicembre 2014 sarà decisamente migliore di come è oggi.

TANTI AUGURI SORA

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.