4 gennaio 2016 redazione@sora24.it
LETTO 5.926 VOLTE

Un affermato pediatra di Castel di Sangro è il nuovo assessore del Comune di Sora

Nuovo componente esterno per la Giunta Comunale di Sora. Stamani il Sindaco Ernesto Tersigni ha nominato Assessore il Dott. Renato Berardinelli, affermato medico pediatra nato a Castel di Sangro (AQ). Il Neo Assessore, che non è membro del Consiglio Comunale, ha già dato formale accettazione dell’incarico.

Queste le deleghe assegnate al Dott. Berardinelli: RAPPORTI CON ASSOCIAZIONI – SERVIZI SOCIALI E SOLIDARIETA’ – PROMOZIONE DELLA FAMIGLIA E DELL’INFANZIA – COORDINAMENTO DELLE POLITICHE SOCIO-ASSISTENZIALI E SANITARIE, POLITICHE GIOVANILI.

“Al neo assessore porgo i più cordiali auguri di buon lavoro da parte mia e dell’intera amministrazione comunale. Il Dott. Berardinelli è una persona preparata e di grande spessore professionale ed umano. Doti che lo porteranno a ricoprire brillantemente le delicate deleghe che gli ho assegnato. Colgo l’occasione per salutare e ringraziare l’ex assessore al ramo Avv. Amedeo Iaquone per il lavoro svolto del quale posso tracciare un bilancio più che positivo” dichiara il Sindaco Ernesto Tersigni.

Commenti

wpDiscuz
Menu