40" di lettura

CRONACA

Un grandissimo applauso al “Sig. Vincenzo Fiorini di Sora”, promosso in C!

Un grande traguardo raggiunto dal giovane sorano, che vola sempre più in alto

Redazione Sora24
Redazione

Da oggi pomeriggio il Sig. Vincenzo Fiorini di Sora è ufficialmente un arbitro di calcio che dirigerrà gare di Serie C! L’ufficialità è arrivata in occasione della prima delle riunioni (la seconda ci sarà il 04 luglio) del Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri per la ratifica, rispettivamente, dei nuovi organici arbitrali per la stagione sportiva 2014/2015 e per la nomina dei nuovi responsabili e dei componenti degli organi tecnici nazionali e regionali.

E proprio nell’ambito di questa importante convention, il nostro Vincenzo Fiorini è stato “promosso” in Serie C. Il giovane direttore di gara sorano ha iniziato ad arbitrare nel 2001, salendo in Serie D tre anni fa e dirigendo gare importanti in stadi altrettando prestigiosi come lo Zaccheria di Foggia, lo Iacovone di Taranto, campi calcati anche dal grande Sora di mister Di Pucchio. Oggi, dopo tanti anni di sacrificio, è riuscito a spuntarla insieme ad altri 20 colleghi su ben 187 aspiranti provenienti da tutta Italia. Applausi!

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.