Pubblicità

Un arresto per droga a Sora, in manette una 40enne

Pubblicato ilvenerdì 4 marzo 2016   
Pubblicità

Nel pomeriggio di ieri, personale del commissariato di Sora ha tratto in arresto in flagranza una quarantenne responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La donna da diverso tempo aveva posto in essere un’attività di spaccio presso il proprio domicilio, sicura di celare tale attività protetta dalle mura domestiche.

Pubblicità

Ma il movimento di persone nei pressi dell’abitazione della donna non sfugge agli agenti di Polizia e partono le indagini. Personale del settore Anticrimine del Commissariato mette in atto una serie di servizi di osservazione dai quali emerge che effettivamente diversi assuntori di sostanze stupefacenti, specie nei giorni del fine settimana, si recano presso quell’abitazione.

Nella giornata di ieri scatta il blitz, la donna viene fermata e controllata e dalla perquisizione vengono rinvenute 35 dosi di cocaina nascoste all’interno di un contenitore di medicinali. Oltre allo stupefacente viene sequestrata anche la somma di 1700 euro provento dell’attività di spaccio.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
Menu
Ciociaria24 Verdana Srl 800-090501 info.ciociaria24.net