1’ di lettura

CRONACA

CALCIO SERIE D – Un grandissimo Sora espugna il campo dell’Ostiamare (0-2)

Redazione Sora24
Redazione

Con due reti siglate entrambe nella seconda frazione di gioco, un grandissimo Sora espugna lo stadio “Anco Marzio” di Ostia Lido e ottiene tre importantissimi punti nella prima giornata del campionato di Serie D 2012/13. L’aggettivo utilizzato per definire l’undici sorano, forse un po’ generoso in quanto gli avversari hanno giocato quasi tutta la gara in dieci per l’espulsione in apertura del numero sette dell’Ostiamare, vuole solo infondere più ottimismo nei cuori dei tifosi bianconeri, da troppi anni lontani da palcoscenici degni della loro ineguagliabile passione. C’è comunque da dire che il Sora, pur avendo goduto della superiorità numerica, si è dimostrato squadra solida e soprattutto ben disposta in campo da Mister Castellucci, meritando i tre punti in palio. Il primo tempo della partita è scivolato via senza particolari patemi d’animo per i Volsci, che hanno tenuto bene il campo e sfiorato due volte il vantaggio con Cardazzi e Coluccia. Nella ripresa sono arrivate le reti di Branicki al 27′ e di Simoncelli all’88’ che hanno fatto esplodere di gioia i cento sorani al seguito. Domenica 09 Settembre debutto al Tomei contro la quotata Casertana. TUTTI ALLO STADIO!

SORA: Bearardi, Cancelli, Terra, Barone, Iovinella, Cardazzi (47° Lucchese), Molinaro, Coluccia (8° st Castellano), Branicki, Cirelli (8° st Simoncelli). A disp: Passeretta, Macioce, Simoncelli, Castellano, Siano, Lucchese, Fiorini. All. Castellucci

OSTIA Mare: Di Stefano, Barbieri, Chiodi, D’Astolfo, Martinelli, Leone, proietti, Costantini, Macciocca, Alfonsi, Martini. A disp: Barrago, Castro, Piroli, Molfesi, Meacci, Piroli, Riccardi. All. Caputo.

Arbitro: sig. Loprete di Catanzaro. Assistenti: Sig. Capaldo di Napoli e sig. Marrone di Salerno

reti: 27° st Branicki, 43° st Simoncelli.

Espulso: al 4° pt Proietti. Ammoniti: Barone e Simoncelli per il Sora. Alfonsi, Leone, D’Astolfo per l’Ostia Mare.

Lorenzo Mascolo – Sora24

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.