Pubblicità

Un “inviato speciale” sorano ad Arese ci presenta la nuova Giulia

Pubblicato ilvenerdì 26 giugno 2015   
Pubblicità

Alla presentazione della nuova Giulia, che ha avuto luogo nella storica sede di Arese lo scorso 24 giugno, giorno del 105° compleanno di Alfa Romeo, c’era anche un “inviato speciale”: l’imprenditore sorano Giorgio Colaiacovo dell’omonimo gruppo a capo di Jolly Auto, sponsor principale del nostro network.

Pubblicità

Eccolo nella foto di copertina, tra l’altro una delle poche disponibili in rete, nella quale è possibile vedere in modo nitido le vere sembianze dell’ultima arrivata in casa Alfa Romeo.

arese

La nuova Giulia, come tutti sappiamo, verrà prodotta nello stabilmento FCA di Piedimonte San Germano e rappresenta una vera e propria «speranza industriale per tutto il Lazio Meridionale», questa la sintesi dei tantissimi messaggi augurali giunti dal mondo della politica e dell’imprenditoria del territorio.

La fabbrica cassinate inizierà a produrre la nuova Giulia a partire dalla fine del 2015. La speranza è naturalmente quella di mettere definitivamente la parola fine al periodo buio ed incerto, caratterizzato da vari e sistematici ricorsi alla cassa integrazione, vissuto dopo l’uscita di produzione della Fiat Bravo.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
Menu
Ciociaria24 Verdana Srl 800-090501 info.ciociaria24.net