54" di lettura

POLITICA

Un nuovo ingresso nel gruppo FdI-An di Sora

Redazione Sora24
Redazione

Accogliamo con piacere l’ingresso nel gruppo Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Sora dell’esponente Luigi Cipollone, già segretario cittadino de La Destra. Per il partito è motivo di soddisfazione vedere l’avvicinarsi di tanti amici; probabilmente  il lavoro fin qui svolto e i programmi in studio per i prossimi impegni elettorali sono sempre più apprezzati e condivisi da molti.

In un momento di cosi grave crisi istituzionale desideriamo rivolgerci ai giovani della città: anche a loro chiediamo di interessarsi di politica; solo loro possono cambiare un sistema anacronistico per molti aspetti. Crediamo nelle loro capacità e, soprattutto, nella voglia di cambiare le sorti di una città incapace a reagire alle tante difficoltà che attanagliano ormai da anni le nostre famiglie.

Queste le prime dichiarazione dell’ex segretario de La Destra: “Ringrazio gli amici di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Sora per avermi accolto nel loro gruppo, ritrovo persone serie e di provata esperienza, sempre attente a promuovere istanze a difesa di tutti e della città intera. Per me è un ritorno a casa, la mia militanza in AN è nota a molti e con la stessa determinazione di allora desidero mettermi al servizio per la crescita del partito, con l’auspicio di promuovere quelle idee in grado di migliorare il benessere della comunità”.

Circolo di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Sora

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.