35" di lettura

SPORT

Un “vichingo” per la BioSì Indexa Sora: arriva lo schiacciatore Rasmus Nielsen Breuning

Redazione Sora24
Redazione

La BioSì Indexa Sora ha ingaggiato lo schiacciatore danese Rasmus Nielsen Breuning. Nato a Glamsbjerg il 22 maggio 1994, il posto 4 arriva a nel club volsco dalla Revivre Milan.

«Nielsen – si legge nel comunicato stampa della società bianconera – è un giocatore abbastanza completo votato sicuramente all’attacco dove, con i suoi 198 centimetri, si mette in mostra in tutti i fondamentali.

Soddisfatto coach Barbiero: «Buone le sue capacità fisiche – ha sottolineato – come anche la propensione per l’attacco. È stato scelto perché ritenuto un giocatore funzionale al Progetto Sora e dunque per la sua giovane età e per i notevoli margini di miglioramento che possiede. Attualmente sta giocando con la sua nazionale con prestazioni che lasciano ben sperare per la prossima stagione».

Attualmente Breuning è impegnato con la Nazionale A Seniores nelle Final Four dell’European League: prossimo impegno il 1° Luglio contro la Macedonia nel turno di Semifinale.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.