14 marzo 2016 redazione@sora24.it
LETTO 6.450 VOLTE

Un weekend da ricordare per Anna. E i “like” su Facebook salgono vertiginosamente

Prima la festa per i 60 anni della mamma, poi la prestigiosa partecipazione alla trasmissione “Una Serata per te… Mogol”, andata in onda su Rete 4. Si è appena conclusa una settimana emozionante per Anna Tatangelo. Tra famiglia e lavoro, difatti, la cantante sorana ha vissuto due serate da ricordare, condividendole come sempre con il suo “popolo” su Facebook.

A proposito di social, c’è da registrare un ulteriore balzo in avanti della nostra “Ragazza di Periferia”: soltanto qualche mese fa, infatti, aveva tagliato il traguardo del milione di likes sul social, mentre adesso viaggia speditamente verso quota 1.200.000. Certo, qualcuno potrebbe obiettare non siamo ai livelli di Emma Marrone (oltre 3 milioni di fan), tanto per fare un esempio, ma i numeri parlano comunque chiaro e dicono che la nostra concittadina è un personaggio davvero molto apprezzato.

Messaggi semplici, un pizzico di autoironia e tanta positività: questo il mix vincente della sua pagina social, dove racconta sé stessa senza enfasi, mostrando il proprio sex-appeal senza cadere nella volgarità e ricordando sempre le sue origini, ovvero la sua famiglia e la sua città.

Commenti

wpDiscuz
Menu