Pubblicità
sabato 3 ottobre 2015 redazione@ciociaria24.net

Una cornice insolita e raffinata per l’evento di musica live di domenica 4 ottobre: Lorini HOMEMAKE

Fare impresa nel nostro territorio non è semplice. Ancora più difficile è affermarsi e soprattutto confermarsi nel tempo. Chi riesce a centrare entrambe gli obiettivi, sovente trova le risorse per conseguirli direttamente in casa. Lorini, realtà affermata della nostra provincia e nata negli anni ’50, è ancora oggi a completa gestione familiare. E proprio grazie a questa “politica” lungimirante ha maturato e soprattutto tramandato la propria esperienza in decenni attività, arrivando a proporre oggi un’offerta ampia e completa, un ottimo livello di servizio ed un elevata attenzione per il cliente.

stand

Il tutto, naturalmente, correlato ad una costante attenzione verso le nuove esigenze di mercato, che hanno determinato e guidato l’evoluzione aziendale: dal campo dell’edilizia alla ferramenta e riscaldamento, dall’arredo bagno alla progettazione degli interni. Da qui lo slogan “HOMEMAKE”, alias “fare casa”. leit motiv dello stand Lorini 2015 alla 42a Fiera Campionaria di Sora.

sra1

In questo termine si fondono perfettamente le due anime di Lorini: “MAKE”, vale a dire i 1000mq di ferramenta e riscaldamento, tra i più forniti della provincia, e “HOME”, ovvero gli 800 mq di showroom con un’accurata selezione di pavimenti, superfici, sanitari e arredo bagno tra le eccellenze del Made in Italy. Da “HOME” e “MAKE”, infine, nasce “HOMEMAKE”, che rappresenta la punta di diamante dell’offerta Lorini, ossia la progettazione: con il servizio di Interior Design, difatti, l’azienda smette infatti di essere rivenditore e diventa un vero produttore; produttore di immagini, colori e idee che traducono le esigenze e le aspirazioni di casa, in soluzioni di ambienti e materiali.

LORINI-ALTO

In sintesi, tutte le questioni, i dubbi, i desideri, i progetti, i sogni che ruotano intorno al nostro concetto di casa, da oggi sono riconducibili a due sole parole: LORINI HOMEMAKE. Per festeggiare insieme l’inizio di questa nuova appassionante avventura, la storica azienda nata a Castelliri negli anni ’50 invita tutti a partecipare al concerto dell’acoustic duo “Lusido” composto da Luca Petrozzi e Simona La Mattina, che si esibirà presso lo stand aziendale domenica 4 ottobre a partire dalle ore 17, in occasione della giornata di chiusura della 42a Fiera Campionaria di Sora.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DI OGGI a Sora
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA
Menu