48" di lettura

CRONACA

“Una Voce per Sanremo 2013”: in bocca al lupo Sara, Sora ti guarda!

Redazione Sora24
Redazione

Domenica 22 Settembre partirà alla volta di Sanremo, dove il giorno dopo parteciperà alla selezione per il concorso “Una Voce per Sanremo” esibendosi sul prestigioso palco del Teatro Ariston. Il 24 Settembre, a risultati acquisiti, positivi o negativi che siano, tornerà nella sua Sora.

Stiamo parlando di Sara Salvucci, la nostra giovane concittadina che dopo aver vinto la tappa di Fontana Liri del concorso canoro “Stars In Progress” ha conqusistato il “pass” per l’importantissimo evento in programma nella località ligure, autentico mostro sacro della musica italiana, cui parteciperanno ben 140 concorrenti provenienti da tutta Italia.

E’ stata un’estate lunga e impegnativa quella di Sara, che oltre alla tappa vittoriosa di Fontana Liri ha partecipato ad altre tre serate del concorso “Stars in Progress”: a Cassino, Alvito e Sora. In più, da menzionare anche la partecipazione come ospite in un’altra manifestazione canora organizzata a Napoli.

Adesso però, smaltita la gioia per la vittoria del concorso, bisognerà mantenere alta la concentrazione, perché il sogno sanremese non è un treno che passa tutti i giorni. Noi da Sora non potremo far altro che tifare con il pensiero. E allora forza Sara, Sora ti guarda!

Lorenzo Mascolo – Sora24

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.