36" di lettura

CRONACA

Uomo nudo in giro per Sora

Redazione Sora24
Redazione

Camminava per la città di Sora in pieno giorno con i pantaloni scesi abbastanza da lasciare poco spazio all’immaginazione. Ieri pomeriggio, l’uomo, un trentatreenne di origina indiana e senza fissa dimora, in evidente stato di alterazione alcoolica, si aggirava lungo via Napoli attirando inevitabilmente gli sguardi dei passanti che chiamano subito il 113.

La pattuglia del Commissariato di Sora è arrivata sul posto, ma lui si era già allontanato. I poliziotti hanno quindi cominciato a controllare la zona e lo hanno individuato barcollante e seminudo. L’uomo è stato quindi fermato, gli agenti lo hanno trovato senza documenti, così ha riferito a voce le proprie generalità.

Gli agenti di Polizia lo hanno quindi accompagnato in Ufficio e qui hanno scoperto che il suo nome era un altro e non era in regola con il permesso di soggiorno. Atti osceni in luogo pubblico e false attestazioni sono i reati per i quali risponderà davanti alla magistratura.

Foto di repertorio

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.