36" di lettura

CRONACA

URGENTE: scomparso 61enne di Sora. La famiglia chiede aiuto per ritrovarlo. Ecco le info

Si chiama CLEMENTE MARINI ed ha 61 anni. Si prega di far girare il più possibile questa fotografia con tutte le informazioni in allegato sull'uomo.

Redazione Sora24
Redazione

Da circa 24 ore non si hanno più notizie di Clemente Marini, pensionato 61enne di Sora. L’uomo si era recato nel pomeriggio di ieri a Monte San Giovanni Campano per partecipare alla raccolta delle olive insieme ad alcuni familiari, ma successivamente non è rincasato.

I familiari hanno dato l’allarme e le forze dell’ordine hanno prontamente diramento una segnalazione. La sua automobile è una Fiat Punto di colore bianco targata BL 890 XG, ovvero si tratta di un modello precedente alla Grande Punto.

Secondo quanto dichiarato dal figlio Massimo, Clemente Marini «non è abituato ad allontanarsi ed i suoi spostamenti sono soltanto tra Sora, dove abitiamo, e Monte San Giovanni dove risiede mio nonno». Il giovane ha chiesto una mano a tutti per ritrovarlo.

Al momento della scomparsa, Marini indossata dei jeans, un maglione rosso e un giubbino grigio. Chiunque vedesse lui o la sua macchina è pregato di contattare i Carabinieri (0776.839600) oppure il figlio Massimo (348.0543026).

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.