Pubblicità
sabato 17 ottobre 2015 redazione@ciociaria24.net

Valle di Comino: pizzicata la cricca della canapa indiana, composta da tutti ragazzi giovanissimi

La scorsa notte ad Atina, i militari della Stazione di Casalvieri, in collaborazione con quelli della locale Stazione, nel corso di un mirato servizio finalizzato al contrasto dei reati di spaccio e detenzione di stupefacenti, hanno denunciato tre giovani di 17, 18 e 19 anni, tutti residenti nella Val di Comino.

Ai tre sono stati rinvenuti sulla persona e presso le abitazioni complessivi grammi 13,00 di “hashish”, semi di “canapa indiana”, nonché materiale utile al confezionamento ed al consumo delle sostanze, bilancini di precisione ed una serra per la germinazione di semi.

Il 18enne è stato anche denunciato per “agevolazione all’uso di sostanze stupefacenti” in quanto ha messo la propria auto a disposizione degli amici quale luogo per consumare lo stupefacente. Nel corso dell’operazione è stato altresì segnalato alla Prefettura – Ufficio territoriale del Governo di Frosinone un altro 19enne del posto, poiché trovato in possesso di uno spinello contenente grammi 0,5 di “canapa indiana”. Lo stupefacente ed il materiale rinvenuto sono stati sequestrati.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DI OGGI
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA