38" di lettura

CRONACA

Venerdì 18 dicembre Anna in concerto a due passi dalla sua Sora

La celebre cantante di Sora è stata voluta fortemente da Gianni Paris, presidente di una importante associazione locale.

Redazione Sora24
Redazione

Tutto pronto per il concerto di Anna Tatangelo che si terrà il 18 Dicembre al Teatro dei Marsi di Avezzano. La celebre cantante di Sora, voluta fortemente da Gianni Paris, presidente dell’Associazione MarsicaTurista grazie alla collaborazione del manager marsicano dell’artista Settimio Colangelo, riproporrà tutti i brani più importanti della sua carriera da “Doppiamente Fragili”, brano grazie al quale a soli 15 anni ha vinto la sezione giovani del Festival di Sanremo, a “Essere una donna”, “Il mio amico”, “Ragazza di periferia”, “Quando due si lasciano”.

Anna torna con un nuovo singolo estratto dall’album Libera (l’ultimo singolo, Inafferrabile, risale al maggio scorso), Gocce di Cristallo, un brano che racconta di un giovane amore finito, i ricordi e le immagini di quello che sarebbe potuto essere riaffiorano, scanditi dalla musica e dalla voce di Anna che interpreta l’anima della storia dei due ragazzi ed esprime i sentimenti che riemergono. I biglietti sono disponibili presso il circuito I-TICKET. Per informazioni 3271289804.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.