21 agosto 2014 redazione@sora24.it
LETTO 1.412 VOLTE

Venerdì a Fontechiari la 12a edizione del “Festivalpar”

A Fontechiari la parrocchia intitolata ai SS. Giovanni Battista ed Evangelista scende in piazza con l’ormai consolidato appuntamento del Festivalpar, giunto alla dodicesima edizione. Venerdì 22, a partire dalle ore 21, la suggestiva piazza Marconi, che si affaccia sulla vallata al di sopra della quale sorge il centro storico del paese, sarà un tripudio di colori, suoni e balli.

Ad esibirsi, bambini e ragazzi che hanno vissuto dal 4 all’8 agosto la significativa esperienza del camposcuola intitolato “Parrocchia all’arrembaggio”, durante il quale hanno imparato a condividere momenti di gioco per una crescita umana e spirituale.

Canti, balli, ma anche spunti di riflessione sono gli ingredienti vincenti del “Festivalpar fontechiarese”, che contagia gli spettatori della gioia di essere e vivere la comunità. Questi giovani e bambini saranno uomini di domani, a cui guardare con fiducia e a cui insegnare oggi ad interiorizzare quei valori autentici che rendono forte ed unita la parrocchia, rendendola capace di camminare nella fede intorno alla loro guida.

Commenti

wpDiscuz
Menu