39" di lettura

CRONACA

Venerdì a Fontechiari la 12a edizione del “Festivalpar”

Redazione Sora24
Redazione

A Fontechiari la parrocchia intitolata ai SS. Giovanni Battista ed Evangelista scende in piazza con l’ormai consolidato appuntamento del Festivalpar, giunto alla dodicesima edizione. Venerdì 22, a partire dalle ore 21, la suggestiva piazza Marconi, che si affaccia sulla vallata al di sopra della quale sorge il centro storico del paese, sarà un tripudio di colori, suoni e balli.

Ad esibirsi, bambini e ragazzi che hanno vissuto dal 4 all’8 agosto la significativa esperienza del camposcuola intitolato “Parrocchia all’arrembaggio”, durante il quale hanno imparato a condividere momenti di gioco per una crescita umana e spirituale.

Canti, balli, ma anche spunti di riflessione sono gli ingredienti vincenti del “Festivalpar fontechiarese”, che contagia gli spettatori della gioia di essere e vivere la comunità. Questi giovani e bambini saranno uomini di domani, a cui guardare con fiducia e a cui insegnare oggi ad interiorizzare quei valori autentici che rendono forte ed unita la parrocchia, rendendola capace di camminare nella fede intorno alla loro guida.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.