34" di lettura

EVENTI E CULTURA

Venerdì in sala consiliare presentazione libro a cura di Ass. Iniziativa Donne

Redazione Sora24
Redazione

Venerdì 15 Aprile ore 16.00 presso la Sala Consiliare Comune di Sora l’Associazione culturale no profit Iniziativa Donne si terrà la presentazione del libro dell’Avvocatessa Deborah Impieri “TI AMO DA … MORIRE. AMORE O POSSESSO?”.

Il volume nasce dal desiderio di dar voce alle storie delle vittime di violenza ed ai loro familiari: diverse angolazioni, stati d’animo, sconforto e storie di rinascita e voglia di avere giustizia, L’Associazione sorana ha collaborato per la realizzazione del libro fornendo all’Impieri , Presidentessa dell’Associazione ANIMEC, testimonianze e storie di donne del territorio del frusinate.

All’incontro patrocinato dal Comune di Sora e moderato da Ilaria Paolisso interverranno Deborah Impieri ,Ruggiero Capone, Rodolfo Damiani,Stefania Savelloni ed Erika Casinelli . Il servizio fotografico sarà curato da Massimo Di Ruscio. Parte dei proventi del testo saranno donati dall’Impieri all’Associazione Culturale Iniziativa Donne.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.