48" di lettura

CRONACA

Venticinquennale di fondazione della Corale “San Silvestro Papa” di Sora: fotostoria di un evento memorabile

Redazione Sora24
Redazione

Sono trascorsi pochissimi giorni dall’evento che ha sancito il venticinquesimo anniversario di fondazione della Corale Polifonica “San Silvestro Papa” di Sora, ma in città la musica sembra non essersi mai fermata. A risuonare sono ancora le note di un concerto che ha suscitato stupore e sgomento in un pubblico numerosissimo, oltre settecento i presenti.

FOLLA-2_660

Un programma selezionato ed impegnativo ha letteralmente ammaliato la platea regalando momenti davvero esclusivi, testimoniati dall’entusiasmo con il quale il pubblico ha lasciato la fantastica cornice della Chiesa di Santa Restituta al termine della manifestazione. La magistrale direzione del M° Alessandro Cedrone, la magnifica performance del M° Alessandro Stella al pianoforte, incorniciate dall’eccellente esecuzione dell’Orchestra “Musici Lirienses” e della Corale Polifonica “San Silvestro Papa” di Sora, hanno reso possibile la riuscita di un evento memorabile, che ha fatto parlare e farà parlare ancora per molto, arrivando, si spera, al cuore di chi avrebbe voluto esserci, ma per motivi diversi non ha potuto.

Elena Quadrini – Sora24
Fotografie Giuseppe Matteucci

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.