29 novembre 2014 redazione@sora24.it
LETTO 10.090 VOLTE

Vergognoso investimento di un cane in pieno centro a Sora

Bruttissimo episodio di inciviltà avvenuto giovedì sera in viale XX Settembre, a poco distanza dalla stazione ferroviaria.

Bruttissimo episodio di inciviltà giovedì sera in viale XX settembre a Sora. Un cane di grossa taglia è stato investito ed ucciso da un automobile, il cui conducente si è reso conto dell’accaduto, ha rallentato, forse per guardare la situazione dallo specchietto, ma non si è fermato per prestare soccorso alla bestia agonizzante. La notizia è stata riportata da Roberta Pugliesi su Tg24.info, dove è possibile vedere anche la fotografia dell’animale.

L’episodio, racconta la Pugliesi, ha suscitato ovviamente forte indignazione tra i presenti che hanno assistito alla scena. Dopo l’investimento, difatti, alcuni ragazzi hanno contattato Polizia ed Asl Veterinaria che una volta sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’animale, portandolo via in un sacco nero. Stando a quanto riportato nell’articolo, la persona che ha investito il cane era al volante di una Fiat Punto blu. L’animale purtroppo non aveva un microchip, quindi è stato impossibile risalire al suo padrone.

Commenti

wpDiscuz
Menu