56" di lettura

CRONACA

Veronica, c’è un po’ di Sora a Miss Italia 2012 (di Sacha Sirolli)

Redazione Sora24
Redazione

Si chiama Veronica Valentini, ha ventuno anni e il numero 085. Lei è miss Benessere Specchiasol Lazio in gara a Montecatini per essere la più bella d’Italia. Tuttavia ieri sera, prendendo un po’ di buona pizza a San Rocco alla pizzeria del Borgo ho scoperto che una ragazza vicinissima a Sora rischia di diventare Miss Italia.

La ragazza di Nepi (VT), che studia Scienze Politiche a Roma3, è fidanzata in riva al Liri con Alex, 25enne figlio di Mauro Di Pede imprenditore di Sora. I due si sono conosciuti nel capoluogo viterbese dove Alex lavora come pilota presso alcune compagnie di volo.

Veronica è approdata in semifinale, è brava e bella, ma ha bisogno anche di noi. Perciò ripeto alla città di Sora l’appello fatto su facebook e sui volantini che tappezzano la pizzeria del Borgo a San Rocco:

Dal 7 (dopo l’anteprima televisiva in seconda serata su RAI 1) al 9 Settembre Votate per Veronica: da telefono fisso chiamate il numero 894424 e digitate 085 – da cellulare inviate un sms al 47222 con il testo 085.

Si può votare ancora fino alle 19.00 di oggi!!!

Votate Votate Votate!!! Massimo 6 voti per utenza telefonica.

da telefono fisso chiamate il numero 894424 e digitate 085

da cellulare inviate un sms al 47222 con il testo 085.

Il direttore responsabile di Sora24 – SACHA SIROLLI

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.