51" di lettura

POLITICA

Via Napoli e il minigolf: precisazioni dell’amministrazione comunale e un invito per tutti i cittadini

Redazione Sora24
Redazione

La riqualificazione del quartiere via Napoli continua a far discutere. L’attenzione maggiore si è concentrata sul campo da minigolf, proposta che ha alimentato molto il dibattito su social e media in genere.

In una nota emessa stamane l’amministrazione comunaale è tornata sulla vicenda per esprimere alcune precisazioni sull’intero progetto. «L’intervento di riqualificazione – si legge nel comunicato – è: organico, ovvero riguarda l’intero quartiere e non solo l’area da adibire ad attività ricreative e ludiche; partecipativo, in quanto è il risultato di un articolato ed aperto iter che ha coinvolto residenti, associazionismo, amministratori; sociale, poiché le opere da realizzare ed i miglioramenti da implementare andranno a riqualificare un’area vasta innalzando qualità della vita e decoro di tutti i cittadini; promozionale e di sviluppo economico, in considerazione del fatto che la struttura sportiva da realizzare attirerà un flusso di gente anche dai comuni limitrofi stimolando ulteriori attività economiche».

Per ascoltare e valutare eventuali osservazioni o anche critiche da parte della cittadinanza, il governo municipale ha dato appuntamento a tutti «Martedì 2 e giovedì 4 maggio 2017 dalle ore 18:00 alle ore 19:00, presso la sala Consiliare del Comune di Sora nell’auspicio che ogni contributo di idee abbia come esclusivo fondamento la volontà di migliorare la Città».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.