42" di lettura

SPORT

Vibo cade nel posticipo e Sora torna regina dell’A2. Salutiamo la capolista e… tutti a Milano!

Redazione Sora24
Redazione

Abbiamo atteso appositamente la gara di stasera, un po’ per scaramanzia, un po’ perchè in fondo ci credevamo. Nel posticipo della 5a giornata di ritorno del campionato di pallavolo Serie A2, la Tonno Callipo Vibo Valentia ha perso 3-2 sul campo della Centrale del Latte Brescia. Pertanto, in virtù dei risultati di ieri, la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora torna in Regina del campionato con 42 punti, a pari merito con i calabresi ma con il vantaggio di aver vinto lo scontro diretto.

Da domani, testa alla coppa… da capolista. Domenica 7 febbraio, tutti al Forum di Assago (Milano) per assistere alla finalissima di coppa italia, sempre tra Sora e Vibo Valentia. Sarà l’ennesima sfida dell’anno, questa volta diretta, tra le due compagini che stanno letteralmente dominando il torneo 2015-16 e che, molto probabilmente (sarebbe decisamente sacrosanto se accadesse), si contenderanno anche la finalissima dei play-off per l’accesso alla Superlega.

SORA VOLLEY

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.