49" di lettura

CRONACA

Vigilia di Ferragosto sott’acqua per Sora: piazzale stadio Tomei nuovamente allagato [FOTOGALLERY]

Redazione Sora24
Redazione

Ci risiamo: tre quarti d’ora di diluvio e Sora è andata di nuovo in tilt. Segnalati allagamenti in strade, scantinati e negozi della città. Ma soprattutto, il piazzale dello Stadio Tomei è stato nuovamente sommerso dall’acqua. Sconsolati i dirigenti della Pallacanestro Sora: “Mancavano solo dieci metri per terminare i lavori iniziati a seguito dei danni provocati dal temporale del 18 Luglio. Non sappiamo più cosa dire”.

E’ la terza volta in meno di un anno che l’allagamento del piazzale dello stadio provoca danni alla ex palestra Gil, oggi sede della societa cestistica bianconera. Un problema che ha interessato anche le attività commerciali che si affacciano sull’area. Una soluzione definitiva, stando a quanto si può osservare nelle immagini, non è stata ancora trovata.

Protezione Civile e Vigili del Fuoco, mentre scriviamo, stanno lavorando per liberare il piazzale da acqua e fango. Nelle altre zone della città interessate da allagamenti, invece, sono in corso interventi degli operai del Comune. Come sempre, tutti completeranno il proprio lavoro e nello spazio di una giornata si tornerà alla normalità. Fino al prossimo diluvio. A meno che non si decida finalmente di risolvere il problema una volta per tutte.

Lorenzo Mascolo – Sora24

[nggallery id=1043]

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.