11 luglio 2011 redazione@sora24.it
LETTO 274 VOLTE

Vincenzo D’Orazio aderisce al PSI

Il Segretario Nazionale del PSI, On. Riccardo Nencini, aprendo i lavoro della Segreteria Nazionale, ha affermato che “le elezioni amministrative scorse ci consegnano un partito in piedi ma con alcune aree da irrobustire, soprattutto al Nord. Assistiamo a movimenti interessanti: ci sono compagni di un tempo, dalla politica al sindacato, che vogliono tornare con noi ed esponenti del mondo culturale ed accademico che partecipano attivamente a nostre iniziative”. Gli stessi movimenti interessanti si registrano anche in provincia di Frosinone. A tal proposito, desidero esprimere viva soddisfazione per l’adesione al PSI di Vincenzo D’Orazio, Assessore al Comune di Isola del Liri.

Questo importante risultato è stato ottenuto grazie all’ incessante ed impagabile lavoro svolto dai vertici provinciali del partito, in particolare dal Segretario, Avv. Danilo Iafrate, e dal Presidente, On. G.F. Schietroma, che desidero ringraziare. L’adesione al PSI dell’ Assessore D’Orazio, rafforza un partito già forte a livello provinciale, che si attesta su percentuali determinanti per il centrosinistra e ben al di sopra di quelle nazionali. Se a quella di Vincenzo D’Orazio aggiungo le continue richieste di adesione al partito da parte di semplici simpatizzanti, ma anche di esponenti di altri partiti, e non solo del centrosinistra, tutto ciò mi fa ben sperare per i risultati e le sorti future del partito in provincia.

Il crescente interesse per il PSI testimonia che, nel Paese, si avverte il bisogno di un grande Partito Socialista, presente invece in tutti i Paesi Europei, un partito riformista che consenta di coniugare al meglio gli obiettivi della solidarietà e dello sviluppo, da sempre caratterizzanti la azione politica di socialisti.

Gianluca Paesano

Commenti

wpDiscuz
Menu