44" di lettura

CRONACA

Vincenzo Fiorini: Sora lo ringrazia, Frosinone lo premia

Redazione Sora24
Redazione

Sora ancora alla ribalta nazionale in campo sportivo: Vincenzo Fiorini è stato nominato arbitro di calcio della Serie C. Grande la soddisfazione del Sindaco Ernesto Tersigni: “A nome mio e dell’Amministrazione Comunale formulo a Vincenzo Fiorini le più sentite congratulazioni per il prestigioso incarico che andrà a ricoprire alla luce della ratifica dei nuovi organici arbitrali per la prossima stagione calcistica. La nomina in Serie C premia la preparazione e la professionalità di questo giovane direttore di gara che, sono sicuro, porterà alto il nome di Sora. Vincenzo deve essere da esempio per tanti ragazzi: ha lavorato sodo fin dal 2001, iniziando ad arbitrare tre anni fa in serie D. Grazie alle sue doti ed al suo impegno approda oggi in Serie C che sarà un trampolino di lancio per altre promozioni e meritati successi”.

Nei prossimi giorni Fiorini verrà premiato presso la Villa Comunale di Frosinone. Il Comune guidato dal sindaco Nicola Ottaviani ha difatti contattato il giovane arbitro sorano della sezione di Frosinone, ringraziandolo per aver dato lustro al nome della città con il suo grande risultato. Ed avrà il piacere di premiarlo pubblicamente.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.