" /> Visita dell'Amministrazione comunale al SS. Trinità
57" di lettura

CRONACA

Visita dell’Amministrazione comunale al SS. Trinità

Redazione Sora24
Redazione

Nella mattinata di oggi, il Sindaco di Sora Ernesto Tersigni e gli Assessori Maria Paola D’Orazio e Agostino Di Pucchio si sono recati presso il presidio ospedaliero S.S. Trinità per incontrare il nuovo Direttore sanitario, il dottor Massimo Menichini. Durante l’incontro, fortemente voluto dal Sindaco, sono state affrontate le principali problematiche della struttura.

Gli amministratori hanno voluto constatare la situazione del nosocomio e dopo una puntuale e comprovata rappresentazione delle effettive condizioni generali dell’ospedale si è cercato, insieme, di stabilire delle premesse idonee a scongiurare il ripetersi di situazioni di criticità. Il Sindaco ha, quindi, ribadito la volontà dell’Amministrazione, per quanto di competenza, di  continuare con il clima di collaborazione già instaurato in precedenza tra il Comune e la Direzione ospedaliera al fine di ottimizzare le attività del S.S. Trinità.

L’incontro si è concluso con un augurio di buon lavoro degli amministratori al direttore Massimo Menichini. << Esprimo grande soddisfazione – ha dichiarato il Primo cittadino – per aver raggiunto un’intesa con il nuovo Direttore. La visita di oggi è stata sicuramente positiva perché le due strutture lavorano per il medesimo obiettivo: rendere il servizio sanitario più efficiente ed efficace possibile >>. Il Sindaco ha colto l’occasione per ringraziare la direzione precedente, in particolare la Dottoressa  Tiziana De Cesare, per quanto fatto in passato.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.