38" di lettura

POLITICA

Vittorio Di Carlo: «Risolto il problema del topo al Liceo Gioberti»

Redazione Sora24
Redazione

«Nella mattinata di oggi è intervenuta presso la sede del Liceo Gioberti di Sora una ditta specializzata per le derattizzazioni», lo ha comunicato il Consigliere Provinciale Vittorio Di Carlo delegato alle grandi opere ed all’edilizia scolastica. A margine della comunicazione, lo stesso Di Carlo ha aggiunto: «nel pomeriggio di ieri, appena sono stato informato del problema, ho comunicato alla dirigente del settore il caso. La stessa si è prontamente attivata per dare soluzione al problema.

Si trattava di un solo topo, quindi di un caso isolato. Il roditore è stato ovviamente rimosso. La ditta specializzata, ad ogni modo, ha installato alcune trappole per prevenire eventuali presenze future. A stretto giro – ha concluso il consigliere sorano delegato all’edilizia scolastica – effettuerò una ricognizione partendo da Sora e visitando i 76 edifici scolastici della Provincia di Frosinone, di competenza del Sottoscritto e dell’Amministrazione Provinciale, per verificare lo stato di salute di tutte le strutture scolastiche, verificare e programmare interventi manutentivi».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.