" /> "Vivi Sora" 2012 - Domani sera Antonio Giuliani con “Meno male che “magno” da mia madre”
3’ di lettura

CRONACA

“Vivi Sora” 2012 – Domani sera Antonio Giuliani con “Meno male che “magno” da mia madre”

Redazione Sora24
Redazione

Domani sera, alle ore 21:30, “Vivi Sora” l’Estate di Sora 2012 presenta, nella cornice di piazza Mayer Ross, Antonio Giuliani con lo spettacolo “Meno male che “magno” da mia madre”.

Nello show, omaggio al pubblico, l’artista prende spunto dall’attualità, il momento nel quale stiamo vivendo, fornendo diversi argomenti e molteplici chiavi di lettura. Prenderà vita uno spettacolo all’interno del quale, in simbiosi con il pubblico, si farà il punto della situazione. La famiglia, il lavoro, le priorità, le abitudini, tasselli che rappresentano, ciascuno in modo dissimile, le tappe dell’esistenza. <E’ d’obbligo, analizzando il nostro presente, porre un’attenzione particolare, sul periodo di crisi che ci avvolge – spiega l’attore, così come riportato sul sito http://www.06live.it/, per la sua partecipazione alla manifestazione “All’Ombra del Colosseo” -. La crisi ci condiziona a tal punto, che ormai è diventata la nostra normalità, abbiamo fatto rinunce su tutto… ma ricordo che nella vita, c’è sempre un rimedio… Meno male che “magno” da mia Madre>.

Antonio Giuliani è un attore e comico italiano. Nato e cresciuto nel popolare quartiere di Primavalle, dopo un passato da muratore, ha iniziato la sua carriera in programmi per la ricerca di nuovi talenti. Nel 1991 è su RAI 1 nello spettacolo “Stasera mi butto”, poi nella trasmissione “Ci siamo” su RAI 2 e nel 1997 vince una puntata di “Gran Caffè” su Canale 5. Dal 1996 si è esibito in numerosi locali e club romani, grazie anche alla popolarità conseguita partecipando a due edizioni del Seven Show. Ha lavorato insieme al gruppo del teatro “Bagaglino”, ed ha partecipato ad alcuni film di Pier Francesco Pingitore. Nel 2006 fa parte del cast della fiction di Canale5 “L’Onore e il Rispetto” con Gabriel Garko e Giancarlo Giannini, diretta da Salvatore Samperi. Nell’inverno del 2007 ha debuttato come regista nello spettacolo teatrale “Il rosso e il nero” dove ha anche recitato. Nel 2010 recita una piccola parte nella fiction “Caterina e le sue figlie 3”. Nel 2011 torna in televisione sempre con Gabriel Garko in “Viso d’angelo” interpretando l’ispettore Franco Volpe. Nel 2012 doppia Brick, un personaggio di A tutto reality su K2.

Lo spettacolo di domani è inserito all’interno della rassegna “Itinerari Musicali”, tredicesima edizione 2012, estate in cabaret, patrocinata dalla Regione Lazio, dalla Provincia di Frosinone, dal Comune di Sora e dalla Banca Popolare del Cassinate. I prossimi appuntamenti saranno il 26 agosto con Gigi e Ross e il 30 agosto con Luciano Lembo. Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero e in caso di maltempo si sposteranno presso il palazzetto dello sport “Luca Polsinelli”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.