59" di lettura

CRONACA

Vivi Sora: un’ Epifania all’insegna della solidarietà.

Redazione Sora24
Redazione

Ultimi appuntamenti per il ricco cartellone del Natale sorano. È in programma un’Epifania all’insegna della solidarietà. L’Associazione sportiva “Scuderia del Tempo Perso”, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, nella persona del Consigliere Delegato Serafino Pontone Gravaldi, ha organizzato una mattinata dedicata ai bambini. L’evento avrà luogo venerdì 6 gennaio 2012, alle ore 10.30, presso il Palatenda, in Piazza Mayer Ross. Nel corso di un’allegra manifestazione una simpatica Befana, insieme al Consigliere Pontone Gravaldi, consegnerà i doni a 34 bimbi, individuati dall’Assessorato alle Politiche Sociali. All’esterno del palatenda sarà possibile visitare una scenografica mostra di auto d’epoca.

Le vetture sono di proprietà dei membri della Scuderia, associazione nata a Sora nel 2010. Sono novantasei i soci, tutti accomunati dalla passione per l’Automobilismo ed il Motociclismo Storico, nelle loro accezioni più svariate. Il nome “Scuderia del Tempo Perso” interpreta il Tempo Perso, come tempo passato, lontano, in cui inevitabilmente le abitudini di tutti noi erano diverse; tempo inteso come il rimpianto di un periodo passato, dove sicuro c’era più genuinità, sotto tutti gli aspetti, rapporti umani, gastronomici, abitudini. Prossimo appuntamento dell’associazione il 25-26 febbraio 2012 sarà la prima “COPPA dei LUPI”, regolarità classica per auto storiche a calendario CSAI; una gara con prove vivaci ed oltre trecento chilometri percorsi nei luoghi più segreti d’Abruzzo, sicuramente innevati. Per informazioni sull’associazione è possibile visitare il sito Internet www.scuderiatempoperso.org .

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.