1’ di lettura

CRONACA

Volsci Rugby RoSa & Red e Blu: un’accoppiata vincente

Redazione Sora24
Redazione

VOLSCI-RUGBY

A campionato quasi terminato, le Red&Blu si collocano sul gradino più alto della classifica e conquistano in anticipo l’accesso matematico al barrage di aprile, match spareggio che determinerà la quarta squadra semifinalista per il Titolo di Campione d’Italia Femminile 2012-2013. Ad oggi rimane una sola partita da disputare, domenica 7 aprile, in casa del CUS Bologna, prima di entrare nella fase calda dei play off il 14 aprile contro la quarta classificata del girone A, posizione contesa da Valsugana Padova e Rugby Colorno.

Dopo la lunga pausa dovuta al Torneo delle 6 Nazioni, la scorsa domenica si è tornati a giocare sul campo “G.Onesti” dell’Acquacetosa dove le Red&Blu hanno chiuso il match con un’importante vittoria, valevole a mantener saldo il titolo di “imbattibili”. Il tabellone, alla fine degli ottanta minuti segnava un punteggio di 53 a 7 con un bilancio finale di dieci mete (di cui quattro trasformate) ad una.

Il segreto indiscusso del loro successo sta nel mantenere lo spirito di collaborazione, aggregazione e disciplina sia in campo che fuori. La A.S.D. Volsci Rugby Sora è orgogliosa dell’apporto che le sue 4 giocatrici, Tania Bellisario, Veronica Capocci, Federica Mattei e Giorgia Scollo, migrate quest’anno nelle Red&Blu, hanno dato alla squadra per il conseguimento di questo risultato. Rinnova i complimenti a tutte le ragazze, alla dirigenza, allo staff tecnico e ai collaboratori che hanno contribuito con scrupolo e dedizione ad arrivare fin qui e che continuano a lavorare ogni giorno per fare meglio. Ad Maiora

ASD Volsci Rugby Sora
Fonte: www.redblu.it

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.