1’ di lettura

CRONACA

Volsci Rugby: sconfitta 10-14 con Campoleone Lanuvio. Sorani nuovamente in campo il 03 Febbraio

Redazione Sora24
Redazione

VOLSCI-RUGBY

I Volsci Rugby Sora, dopo una domenica di stop, torneranno sul campo il prossimo 3 febbraio, in concomitanza con la prima partita del 6 Nazioni 2013 che vedrà l’ItalRugby affrontare i cugini francesi “nell’arena dell’Olimpico” a Roma. Ma, nonostante il turno di riposo continuano gli allenamenti al campo “G.Panico”; i ragazzi di Santucci stanno lavorando alla luce degli errori e dei miglioramenti visti nel precedente turno casalingo contro Campoleone Lanuvio.

Allo scadere degli ottanta minuti, il tabellone segnava il punteggio di 10-14 e dalle parole del presidente emergeva una leggera amarezza: “Partita molto equilibrata, purtroppo non siamo riusciti a portarla a casa  per un soffio, bastava trasformare le nostre due mete e forse avremmo avuto la meglio, avremmo potuto archiviarla nell’albo delle vittorie” commenta Francesco Fava “Continueremo a lavorare su questa strada, in continuità con quanto fatto fin ora.”

Notizie molto positive arrivano dal fronte delle Red&Blu, squadra di Colleferro che da quest’anno ha assorbito le 4 giocatrici della Volsci Rugby RoSa. Battute le avversarie del Cus Ferrara per  31 a 0, le Red&Blu confermano la testa della classifica del girone B della serie A femminile. La partita giocata sul campo della caserma Gelsomini delle Fiamme Oro, è stata interamente dominata dalle rosso-blu fin dal fischio d’inizio con il prezioso contributo delle nostre RoSa che hanno giocato per gran parte del match. Brave ragazze, siamo tutti orgogliosi di voi!!

TABELLINO:
Roma, Caserma Gelsomini della Polizia di Stato
RED&BLU RUGBY-NATURHOUSE CUS FERRARA, 31-0 Red&Blu Rugby: DE LUCA ADELE, GIANGELI CHIARA, GIZZI ANNA MARIA, CAMPANELLA GIULIANA, MARIA MALASPINA, BELLISARO TANIA, TEDESCHI CLAUDIA, CIOFFI ELENA, ITUNU ALDORA TUPE, CACCIOTTI VALENTINA, PASSERINI VALENTINA, SANFILIPPO MARIA, LAURETTI IRENE, FELICI TIZIANA, BELISARO EVA. Mete di Itunu (3), Gianangeli, Tedeschi. Trasformazioni: De Luca

GIRONE 2: Risultati ultima gara 20 Gennaio 2013
VOLSCI RUGBY SORA – CAMPOLEONE LANUVIO  10 – 14 (2 – 2)
MONTEVIRGINIO M.R. – ALL REDS RUGBY Non disputata (*)
FABRATERNUM R. CLUB – SPARTACO RUGBY  27 – 0 (3 – 0)
ROMA URBE RUGBY – ROMA V° RUGBY 29 – 7 (5 – 1)

Silvia Baldesarra – Resp.Ufficio Stampa Volsci Rugby Sora

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.