57" di lettura

CRONACA

Volsci Rugby sconfitta a Segni. Risultati, classifica e prossimo turno Serie C Girone 3

Redazione Sora24
Redazione

Battuta d’arresto per la Volsci Rugby che cede il passo a Segni contro la prima della classe e un arbitro alle prime armi. I padroni di casa organizzano da subito un buon gioco, l’esperienza e il livello sostenuto permettono di andare in meta diverse volte. Il Sora ribatte diverse volte creando e ricreando ma non riuscendo mai a traviggere la granitica difesa segnina. Nel primo tempo il Segni aveva realizzato già 22 punti.

Nel secondo tempo gli ospiti alzavano la testa armandosi di testa ed orgoglio, ma mentre i rossoverdi continuano a segnare con astuzia, l’arbitro si diverte con interpretazioni fantasiose del giuoco del rugby. Nulla da precisare  se non il fatto che il gioco degli avversari è stato più produttivo e preciso. La Volsci Rugby conferma il buon pacchetto di mischia ma molto c’è da lavorare per portare a casa la vittoria con determinati avversari.

Punteggio
Rugby Fc Segni 37 Volsci Rugby Sora 0

FORMAZIONE: D’angelo (Pellegrini), Recchia (Tereziu), Vano, Baiocchi, Rosa (Sementilli), Guanciale, Cofini S., Tedeschi, Mattei, Santoro (Mercuri), Sardellitti, Cofini A., Cordazzu, Cacchione, Cadoni (Carlacci).

Risultati 8°Giornata
Anzio Garibaldina  81 Terracina Rugby 0, Rugby Club Latina  69  Bisonti Rugby  0, Rugby Fc Segni  37 Asd Volsci Rugby Sora 0 , Neroniana 17  Amatori Formia 27. Riposa: Fabraternum.

Classifica
Rugby Segni 27 ; Rugby Latina 24;  Rugby Anzio 22; Fabraternum Ceccano 16; Asd Volsci Sora 15; Amatori Formia 13; Bisonti Rugby 11; Neroniana Anzio 1; Terracina 0. Prossimo turno  9°giornata  15/12/2013, Volsci Rugby Sora -Formia Rugby

Redazione
Volsci Rugby Sora
www.progettorugby.it

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.