48" di lettura

CRONACA

Volsci Rugby Sora: seconda amara sconfitta

Redazione Sora24
Redazione

Seconda sconfitta consecutiva per la BPC Volsci Rugby Sora che ieri, 04 dicembre 2011, ha lasciato che la Pol. Abruzzo Rugby si aggiudicasse l’incontro finito 35 a 17.
I bianconeri sono apparsi ancora lontani dal risolvere i problemi di concentrazione che sono pian piano emersi nelle ultime giornate di Campionato.
Solo a partire dagli ultimi minuti del primo tempo, la squadra volsca è emersa dal suo torpore, riuscendo a mettere a segno tre mete e una trasformazione. Il risultato raggiunto con le azioni di Federico Tomassi, Sandro Mattei, Dennis Margani e Simone Vallucci (la trasformazione), sono però stati vanificati dal comportamento che l’intera squadra ha avuto nel corso del secondo tempo. La Volsci è scesa nuovamente in campo con tanta voglia di parlare e poca di giocare. Tante prime donne e nessuno che ascoltasse i richiami del Capitano Mirko Tatangelo. Una sconfitta amara che ha lasciato senza parole l’allenatore Damiano Massari, convinto che nel corso della settimana i suoi pupilli avranno molto su cui meditare.
Migliore in campo: Dennis Margani, prima meta messa a segno dopo due partite giocate da titolare.
Infortuni: Domenico Altobelli, sospetto strappo; Luca Cadoni, trauma vertebrale durante la mischia; Gaetano Leoni, stiramento.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.