48" di lettura

POLITICA

“War on dump” Ferentino-Sora: i 5 Stelle fanno centro. Presto la superstrada verrà ripulita

Redazione Sora24
Redazione

Gli attivisti del MoVimento 5 Stelle tramite il comitato “War on Dump”, lo scorso 15 novembre, sono stati contattati dal dott. Massimo Borelli, della segreteria del Presidente della regione Lazio Nicola Zingaretti, a seguito della segnalazione del 4 novembre u.s. relativa alle criticità ambientali (presenza di rifiuti, anche ingombranti) sulla S.R. 214.

Il dott. Borrelli ha fatto presente che il Presidente ha dato disposizione di far attivare gli uffici competenti per ripulire la superstrada Ferentino-Frosinone-Sora, ed altresì che verrà dato corso all’iter per installazione di cartelli di divieto e di cestini per la raccolta dei rifiuti nelle piazzole di sosta, accogliendo di fatto le proposte suggeritegli dagli attivisti.

Si ringrazia il Presidente Zingaretti per l’impegno preso con l’auspicio che la pulizia della citata infrastruttura, di fondamentale importanza per l’economia della provincia di Frosinone e della Ciociaria in particolare, venga effettuata il prima possibile. Infine, rivolgono un appello a tutti coloro che utilizzano la superstrada affinché evitino di gettarvi dei rifiuti o che segnalino chi li getta alle competenti autorità.

Il Portavoce Movimento 5 Stelle Sora
Fabrizio Pintori

Il Portavoce Monte San Giovanni Campano a 5 Stelle
Marco Belli

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.