1’ di lettura

CRONACA

“Vivi Sora”: week end ricco di appuntamenti

Redazione Sora24
Redazione

Prosegue con successo la programmazione di “Vivi Sora 2011”, il cartellone di eventi culturali, artistici e sportivi promossi dal Comune di Sora nelle persone del Sindaco Ernesto Tersigni e dell’Assessore alle Politiche Culturali Andrea Petricca.

SABATO 9 LUGLIO 2011
In Piazza Mayer Ross, alle ore 21.00, spazio alla musica con il concerto organizzato da Fabio Vinci. La serata è dedicata a Giovanni Vinci e Tonino Facchini, tragicamente scomparsi l’8 maggio 2007.

DOMENICA 10 LUGLIO 2011
Domenica 10 luglio, dal Centro Commerciale “La Selva”, partirà il primo raduno “Vespa Club” Città di Sora al quale parteciperanno, oltre al Club Sorano, tutti i Club della regione Lazio. Il corteo attraverserà il Corso Volsci alle 10.30 , sfilando poi nel paesaggio sorano, con arrivo alle ore 13.00 presso il Santuario Madonna della Figura. Qui si potrà pranzare, immersi nel verde, e a conclusione della giornata tutti i Vespisti saranno premiati.
Alle ore 21, in Piazza Santa Restituta, avrà luogo la dimostrazione tecnica di Arti Marziali a cura dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “Galaktik”. L’evento è coreografato dal campione mondiale di pancrazio atlhima Vito Rea. La serata è presentata da Ilaria Paolisso.

Presso il Chiostro del Museo Civico e a seguire in Piazza Mayer Ross, alle 21.00, si svolgeranno le celebrazioni ufficiali del 110°anniversario della nascita di Vittorio De Sica. È prevista la proiezione del film “Matrimonio all’italiana” pellicola del 1964 per la regia di De Sica il cui soggetto è la commedia “Filumena Marturano” di Eduardo De Filippo. Promotore delle celebrazioni è l’Associazione Culturale “Ciociaria in cammino”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.