34" di lettura

CRONACA

10 Marzo 2008: Sora non dimentica…

Redazione Sora24
Redazione

Quando gli anni passano si tende a dimenticare, perché purtroppo il tempo cancella ogni cosa. Ma poiché nessuno può morire finché vive nel cuore di chi resta, anche quest’anno vogliamo ricordare a tutti che questa sera alle ore 18:30, nella chiesa parrocchiale di S. Giovanni Battista a Canceglie, in pieno centro storico, verrà celebrata una S. Messa in suffragio di Carlo e Pietro Alonzi, di 19 e 17 anni, due giovanissimi fratelli sorani venuti tragicamente a mancare nella notte tra domenica 9 e lunedì 10 marzo 2008.

Abbiamo ancora nelle orecchie le sirene spiegate delle ambulanze che si precipitarono in via Pietra Santa Maria, luogo dell’incidente stradale. Non dimenticheremo mai la folla imponente presente la sera successiva nella camera ardente allestita presso l’ospedale SS. Trinità. E non potremo mai scordare, infine, il giorno del funerali nella contrada Madonna della Figura. Ricordi indelebili di una tragedia familiare che colpì tutta la cittadinanza. Una prece.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.