58" di lettura

La Strada della Pizza

Con quella di quest’anno si è giunti alla sesta edizione de “La Strada della Pizza”, una manifestazione iniziata nel 2006 ma già divenuta una tradizione dell’estate sorana. “Ogni anno ci adoperiamo affinché la nostra manifestazione cresca  e migliori rispetto alla edizione precedente – ci fanno sapere dall’Associazione Culturale Civitas – e le novità questa volta saranno veramente importanti. Grazie alla collaborazione dei maestri pizzaioli quest’anno la manifestazione durerà cinque giorni e si protrarrà fino al sabato”. I preparativi per questa edizione che si terrà dal 2 al 6 agosto nella storica location del piazzale tra Via Cellaro e Via Pozzo Pantano,  sono iniziati già da diverse settimane e la macchina organizzativa è nel pieno del proprio lavoro.  “Ce ne è un’altra di novità importantissima – continuano dall’associazione organizzatrice dell’evento – ed è che ci stiamo adoperando affinché la totalità delle pizzerie lavori con il forno a legna. A questo proposito approfittiamo per rivolgere un invito a quelle pizzerie che lavorano con il forno a legna e che fossero interessate a partecipare alla nostra manifestazione a contattarci tramite il sito www.lastradadellapizza.it”. Una edizione che, a quanto sembra, riserverà almeno due importanti novità, il sabato ed i forni a legna , e che,  stando alle indiscrezioni degli organizzatori,  non saranno le sole, “le altre le sveleremo più in là, abbiamo in serbo più di qualche sorpresa”.

ASSOCIAZIONE CULTURALE CIVITAS

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...